come presentare una richiesta | Accesso civico | Altri contenuti | Soc. Trasparente
come presentare una richiesta
Si raccomanda di fornire tutti gli elementi utili all'identificazione dei documenti e dei dati richiesti.
La richiesta non deve essere motivata ed è gratuita.
Potrà essere sottoscritta:
- con firma digitale direttamente sul file;
- con firma autografa sulla stampa del modulo, avendo cura di allegare copia di un documento di identità.
Invio telematico: la richiesta potrà essere spedita ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:
- mail ordinaria, allegando la propria carta d'identità e il modulo firmato a penna a info@sebinfor.it
- PEC, solo per invii da casella PEC, allegando l'apposito modulo firmato digitalmente a sebinfor@lwcert.it
Invio con posta ordinaria: il modulo debitamente compilato potrà essere trasmesso all'indirizzo:
Consorzio Forestale del Sebino Bresciano "SEBINFOR"
Via Roma, 41 - 25057 Sale Marasino (BS)
29/06/2023
29/06/2023
I dati personali pubblicati in questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.